Cuffie telefoniche Jabra GN NETCOM

Eti-System vende cuffie Jabra Gn Netcom. All’indirizzo www.eti-system.it o direttamente allo store www.etitelefonia.com è possibile selezionare tutto il catalogo di cuffie telefoniche Jabra GN NETCOM comprensivo di tutti gli accessori del caso. Nel catalogo è possibile trovare:

  • ·         cuffie filari
  • ·         cuffie telefoniche wireless


Gli utilizzi di queste cuffie sono per lo più orientati verso call-center o uffici che effettuano assistenza al cliente oltre che ad agenti, corrieri e tutti i professionisti che trascorrono gran parte del loro tempo lavorativo guidando. Il motivo della scelta di una cuffia telefonia Jabra, come proposte nel catalogo Eti-System, è molto semplice.

L’elevato standard tecnologico permette di effettuare chiamate da un audio molto chiaro, grazie alla tecnologia ad azzeramento di rumore inoltre,  tutti i rumori di sottofondo vengono eliminati, permettendo agli interlocutori di avere una comunicazione nitida ed efficace.

La leggerezza dei materiali di costruzione, unita agli studi sull’ergonomia, fanno si che il confort lavorativo rimanga inalterato anche per i lavoratori che utilizzano le cuffie telefoniche anche per molte ore al giorno.